About Us

Rebecca (Tortella) – Nata il 22 ottobre 2015 a Como, dopo pochi mesi di calma e tranquillità, durante i quali ha illuso mamma e papà di essere un angioletto, ha incominciato a tirare fuori la sua grinta e la sua amorevole capacità distruttiva paragonabile a quella di un uragano. Adora mamma, papà e stravolgere l’ordine di casa. Ama gli animali, soprattutto i due gatti di casa e Magò, la cagnolina dei nonni. Cibo preferito: cibo? chi ha detto cibo?

La Mamma (Erika) – L’ottimista e l’altruista (a volte troppo) di casa. Ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo prima di conoscere il Papà a nemmeno un chilometro da casa sua. Ha trasmesso a Rebecca l’amore per gli animali e ne ha contagiato il Papà, portandoli a casa appena possibile.

Il Papà (Alessandro) – Il precisino di casa, quello che corregge e controlla la Mamma e Rebecca. Per la serie, se non ci fosse lui, quante cose ci perderemmo! Amante della montagna e relax ormai perduto con l’arrivo di Rebecca.

Anacleto e Semola – I gatti di casa, adottati a Maggio del 2016, dopo la dipartita del nostro amato Merlino. Sono due fratelli e hanno pressappoco l’età di Rebecca. Hanno una gran pazienza e sono due cacciatori incalliti, ma appena arriva il fresco diventano gatti da divano e lettino (quello di Rebecca ovviamente).

Advertisements